00 23/11/2010 10:46

Lo sapevate che una famosa interpretazione dei classici “cerchi nel grano” indicherebbe la data del 24 Novembre 2010? Secondo recenti studi fatti appunto sui “Crop circles” (frequenti in Inghilterra, ma anche in Italia – 13 Giugno a Poirino,To – 27 Maggio a Crispano, Na) conterrebbero un chiarissimo messaggio decifrato grazie all’applicazione di formule matematiche.

“Noi che facciamo i cerchi nel grano vogliamo con questo disegno precisare la data che vi avevamo indicato nel precedente disegno impreciso, e quindi la data che dovete considerare è il 24 novembre 2010″.

Per molti il 24 novembre sarebbe la prima forma di contatto con gli alieni. Tra le teorie più fantasiose che si leggono in diversi forum e blog dedicati all’atteso evento, ne emergono due dal significato contrapposto: per molti il 24 novembre sarà la chiara e inequivocabile manifestazione degli alieni ; per altri vi sarà lo scoppio della III Guerra Mondiale, riallacciandosi alle profezie di Baba Vanga e Matthias Stormberger.




Poi non dite che lo zio non vi aveva avvertiti.. [SM=g7869]
Appuntamento a domani, quindi. [SM=g10529]
_____________________________________