00 28/10/2011 17:49
Sì però bisogna fare chiarezza secondo me.

Le side quest sono una cosa fantastica, più ce ne sono meglio è. Non sono mai un difetto secondo me (per tornare al discorso che facevamo sull'allungare il brodo), sono sempre un plus.

Detto questo però un gioco non può avere, che ne so, 8 ore main e 30 side. Così è un po' una presa in giro.

Ora non dico sia il caso di Batman eh (non ce l'ho ancora, non frequento forum lameroni, non ne ho idea di quanto duri in realtà), è un discorso generale.

Ho finito Dark alla prima Run in circa 85 ore mi pare. Di main magari saranno state un 50-60, e le altre side. Ora il gioco andrà avanti ancora molto per essere finito al 100% (almeno 3 run) e quindi garantisce, per chi ci si diverte come me, circa 150 ore di gioco diversificate. Un'infinità.
Però è giustificata dal fatto che la main è consistente, e questo presupposto non può mancare.

Il primo Batman (AA) era davvero troppo troppo corto. E le sfide dell'enigmista servivano ad allungare la longevità (manco tanto poi). Ora spero che questo nuovo Batman sia più lungo anche nella main quest, e non solo perché hanno raddoppiato le sfide e inserito altre side. [SM=g7566]


Altrimenti fa la fine di GTA, che mettono miliardi di stronzate solo per alzare la difficoltà del 100% (piccioni, acrobazie, corse, cazzi, mazzi) [SM=g7869]
[Modificato da KTeam82 28/10/2011 17:52]