00 30/06/2009 00:08

Michael Jackson pedofilo, il piccolo Jordie ritratta

Jordan Chandler, il bambino che aveva accusato di pedofilia Michael Jackson, si è pentito e ha confessato di aver mentito durante il processo, sotto istigazione del padre Evan
Jordan Chandler era solo un ragazzino nel 1993, anno in cui accusò Michael Jackson di aver abusato esplicitamente di lui, aggravando la sua posizione nel processo per pedofilia.

La questione fu conclusa con un accordo tacito tra le parti, con il quale il padre del ragazzo, Evan Chandler, avrebbe guadagnato la bellezza di 22 milioni di dollari e la soddisfazione di vederlo additato da tutta la stampa internazionale.

Una situazione mediatica difficile per Jacko, che iniziò a fare abuso di calmanti per sostenerla, arrivando ad esserne dipendente. Lui, l’eterno Peter Pan che aveva dedicato la sua vita al mondo dei bambini, adesso veniva accusato di atti sessuali, sesso orale e masturbazione.

Pochi giorni dopo la sua morte, però, è uscita la verità dalla bocca di Jordan: “Non era mia intenzione distruggere l’immagine di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire a Michael quanto mi dispiace e sapere se mai mi perdonerà” e poi ha aggiunto “Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà”.

Magra consolazione per il Re del Pop, volato ormai troppo lontano per assistere al riscatto della sua dignità.




Non che per chi avesse seguito il processo ce ne fosse stato bisogno di questa smentita, ma forse agli altri può servire per capire su chi hanno gettato fango in tutti questi anni.

Però, come scritto a fondo articolo..
"Magra consolazione per il Re del Pop, volato ormai troppo lontano per assistere al riscatto della sua dignità."

[SM=g7812]
[Modificato da DuNn_HeRo 30/06/2009 00:15]