00 25/02/2009 10:06
Scusate ragazzi per i mancati aggiornamenti, ma mi sta veramente passando la voglia di seguire il calcio italiano.

Ormai c'è una squadra che può fare il cazzo che gli pare e ci vogliono anche far credere che sia tutto normale, che abbiano sempre ragione loro, che se dopo un colpo di testa la palla colpisce il braccio se lo fa Couto l'anno scorso in inter-Parma era da annullare il gol, se lo fa Gilardino viene squalificato 3 giornate MA se lo fa Adriano in inter-Milan e ad inter-Bologna è perchè Collina ha detto che và bene.

No ragazzi..
Io non ci sto.

Qua si è andato ben oltre il semplice "fuorigioco che non c'è, ma che ti fischiano". Qua si tratta di una completa reinterpretazione delle regole. Io non ho mai visto un fallo di mano EVIDENTISSIMO che viene fatto passare dagli opinionisti, dai commentatori, da chiunque sia su quella cavolo di TV come se nulla fosse. Quando De Rossi segnò contro il Messina con testa+deviazione di mano fu stupido ad andare dall'arbitro e dire:"l'ho presa di mano, è da annullare". Siamo sempre i soliti fresconi.

Smetto qui gli aggiornamenti sulla Serie A.
Faccio un topic dedicato all'AS ROMA, mio Unico e Grande Amore, e basta. Se qualcun altro vorrà fare un topic sulla sua squadra, ben venga.

Posterò poi a Giugno la classifica finale, tanto per vedere chi và nelle varie Coppe e chi verrà retrocesso, per informazione generale.


Sta pagliacciata di Serie A mi ha stufato.
[Modificato da DuNn_HeRo 25/02/2009 10:07]